top of page

 Crediamo nella valorizzazione del nostro territorio e nelle piccole produzioni artigianali eccellenti. 

 

   Per questo motivo, oltre ai nostri prodotti, come l’olio extra vergine di oliva e olivastro selvatico, le olive saporite, gli asparagi selvatici della nostra terra, il liquore di mirto, il finocchietto selvatico, i fiori di zucca, la frutta e la verdura stagionali dal nostro orto, le erbe aromatiche del giardino, le uova fresche e il latte di pecora, utilizziamo anche prodotti tipici locali, come il carciofo spinoso DOP, il formaggio pecorino DOC, la Provola sarda, la carne di maialetto, agnello e pecora, il pane tipico fatto in casa come il pistoccu e il pane carasau, il vino nero Cannonau e il vino bianco Vermentino di Sardegna DOC. 

Le nostre torte fatte in casa
Le verdure dal nostro orto biologico

   Noi crediamo che la colazione sia la parte più importante della giornata. Presso la nostra struttura offriamo un inizio perfetto con una selezione di prodotti freschi e genuini: pane fresco al latte, di semola o integrale; burro locale; marmellate e confetture fatte in casa; yogurt locale di capra privo di lattosio; la provola sarda; la ricotta di pecora con miele locale; dolci tipici e torte soffici fatte in casa. 

 

   Da bere, si può scegliere tra un classico espresso italiano, un caffè americano, un caffè latte come a casa, una selezione di tisane, infuso di menta dal nostro orto e limonate fatte in casa. 

​

Orari: ogni giorno dalle ore 08:00 alle ore 09:30

   La pittoresca campagna sarda ci trasporta in un viaggio culinario autentico. I sapori robusti e genuini della cucina tipica si fondono in piatti deliziosi, preparati con ingredienti provenienti della nostra azienda o dai prodotti locali. 

​

   I profumi di erbe aromatiche avvolgono l’aria mentre si gustano piatti come culurgiones di Arzana cuciti a mano, malloreddus con sugo di pecora, porceddu arrosto e salumi della casa. Il calore dell’accoglienza si sposa con la bontà del cibo, regalando un’esperienza indimenticabile.

La pasta tipica Sarda fatta in casa
bottom of page